Azienda

La Ditta GIUSEPPE MONORITI, opera nella distribuzione di macchine e attrezzature agricole e relativi ricambi originali, continuando con passione e professionalità l'attività intrapresa nel 1953 dal proprio genitore ANGELO MONORITI e si avvale della collaborazione dei propri figli Angelo e Salvatore.

Concessionaria di prestigiosi e storici marchi di trattrici cingolate, gommate e con pianale di carico, motocoltivatori, motozappe, vangatrici, frese, trinciatrici, falciatrici, presse raccoglitrici e rotoballe, motoseghe e decespugliatori, compressori e motocompressori per potatura e raccolta olive, materiale per l'irrigazione e il giardinaggio ecc.

La Ditta GIUSEPPE MONORITI garantisce un qualificato servizio post-Vendita, disponendo di un efficiente magazzino di ricambi originali, di lubrificanti specifici, batterie e accessori vari, di officina meccanica con personale specializzato, per una accurata assistenza tecnica.

I prezzi dei ricambi e le tariffe della manodopera sono estremamente competitivi

Aziende
La competenza della ditta Monoriti Giuseppe acquisita in più di 50 anni di presenza attiva nel settore agricolo, le permette di occupare un posto di rilievo nel panorama delle aziende che operano per lo sviluppo della meccanizzazione agricola.